Confguide Bari BAT si propone oggi come interlocutore privilegiato presso le varie sedi istituzionali per rappresentare le esigenze, le proposte e le problematiche delle Guide Turistiche. Confguide Bari BAT mantiene relazioni costanti e costruttive con il Ministero del Turismo attraverso Confcommercio-Imprese per l’Italia e, a livello locale, con gli assessorati al turismo, alla cultura e alla viabilità, per sviluppare le strategie di volta in volta più adeguate per andare incontro alle necessità della professione di Guida Turistica e con l’obiettivo di ottenere la migliore soddisfazione sia del turista di passaggio in città, italiano o straniero, sia del cittadino che intende scoprire le bellezze offerte dal proprio territorio o conoscerne le specialità enogastronomiche.
Confguide Bari BAT intende inoltre mantenere costanti e proficui rapporti con tutte le associazioni di categoria che operano nel settore turistico, con le quali condivide un comune obiettivo: che il cliente possa ricevere sul territorio un servizio impeccabile e stimolante. Il benessere degli ospiti riguarda non solo l’accoglienza alberghiera, la ristorazione e i trasporti, ma anche la qualità e l’organizzazione dei servizi culturali e di svago proposti, in ogni città e in ogni occasione.
Confguide Bari BAT si propone pertanto di sviluppare progetti in sinergia con tutti i settori della filiera del turismo e di mettersi a disposizione delle istituzioni, con lo scopo comune di presentare al meglio il nostro territorio.

Confguide Bari BAT, Interlocutore e Promotore del territorio, della cultura, della Professione della Guida turistica ( Confguide Bari Bat Confcommercio, Testo di Losito Annamaria, Guida turistica Confguide Bari Bat e Presidente di Visita Castel del Monte Ass. Turistica)

www.visitacasteldelmonte.com